Eva Kant Il giorno della vendetta

nuovo romanzo di Andrea Carlo Cappi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    image

    Esce il 15 ottobre 2009 nelle librerie il romanzo EVA KANT – IL GIORNO DELLA VENDETTA, un’inedita vicenda “in solitario” di lady Eva Kant nata dalla mente creativa di Andrea Carlo Cappi e pubblicata da Alacràn Edizioni.
    Per i lettori e gli appassionati del fumetto, un doppio regalo: accanto ai colpi di scena e agli intrighi de romanzo, un miniposter da collezione nella sovracoperta e 10 tavole inedite di Giuseppe Palumbo, oggi il più celebrato illustratore di Diabolik.

    Per info:
    www.alacranedizioni.it
    [email protected]
     
    Top
    .
  2. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 18/10/2009, 14:44)
    e 10 tavole inedite di Giuseppe Palumbo, oggi il più celebrato illustratore di Diabolik.

    Che il Cielo ce ne scampi... <_<
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenny Nero @ 18/10/2009, 17:09)
    CITAZIONE (numero9 @ 18/10/2009, 14:44)
    e 10 tavole inedite di Giuseppe Palumbo, oggi il più celebrato illustratore di Diabolik.

    Che il Cielo ce ne scampi... <_<

    Palumbo è un grande :P :ph34r:
     
    Top
    .
  4. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 18/10/2009, 21:39)
    Palumbo è un grande :P :ph34r:

    Quoto, è un artista molto raffinato, di grande classe.
    Poi è evidente che ha uno stile molto personale e chi è abituato solo ad uno stile molto tradizionale come quello di DK possa storcere il naso... Però è anche vero che la maggior parte dei lettori tradizionalisti di DK lo apprezza molto...

    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  5. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi piace la Eva Kant sulla copertina di questo libro? :blink:

    :zowned6vs.gif:
     
    Top
    .
  6. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una Eva in classico stile Palumbo, quindi mi piace... Non vedo cosa ci sia che non vada in questa Eva...

    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  7. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MAD FIGHTER @ 19/10/2009, 13:18)
    E' una Eva in classico stile Palumbo, quindi mi piace... Non vedo cosa ci sia che non vada in questa Eva...

    Non ha nemmeno gli occhi verdi, neanche le basi!!!!!!!!!!! :sick: <_< :sick: <_<
     
    Top
    .
  8. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi una cosa che non sopporto è che in fase di promozione si dicano chiaramente delle cose tanto per fare scena tipo "oggi il più celebrato illustratore di Diabolik", che se ha fatto due-tre GDK è grasso che cola (e mi auguro che non approdi MAI alla serie regolare pena la sospensione da parte mia dell'acquisto di Diabolik), bel riconoscimento per i vari Facciolo, Zaniboni, Montorio etc che hanno disegnato il personaggio solo per 40 anni...
     
    Top
    .
  9. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fidiamoci delle immagini che vediamo online, spesso danno un'idea distorta rispetto a come i disegni appaiono su carta. Comunque gli occhi sono verdi molto sfumati, guarda bene...

    Palumbo è un grande disegnatore, conosciuto e apprezzato anche all'estero, se non ti piace forse è perchè sei abituato ai disegni di DK tradizionali e non riesci a concepire un'interpretazione dei personaggi diversa a quella canonica.

    Sul discorso relativo agli altri disegnatori sono d'accordo con te, non è vero che Palumbo è il più importante: gente come Zaniboni e Facciolo ha dato un contributo fondamentale alla serie e sono disegnatori di alto livello.

    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  10. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho cercato un'immagine più grossa per vedere meglio ma non l'ho trovata...in questa del topic francamente mi sembravano gialli... :rolleyes:

    Per il resto hai centrato pienamente la questione e quoto tutto ciò che hai detto :emoticons064ud1.gif:

    Ciao :)
     
    Top
    .
  11. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto Sabato in una libreria e sono stato tentato...c'è un fascicolo a parte con i disegni ma il miniposter non l'ho notato mica... :wacko:

    Ciao :)

    P.S.: credevo che quello in copertina fosse il fantomatico "Diamante Rosa" ma dalla trama letta mi pare di aver capito che si tratti d'altro...

    P.P.S.: ma questo libro è il continuo de "L'ora del castigo"?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Il miniposter è nella sovraccoperta, le storie di Cappi seguono un filone proprio, quindi niente diamante. Non è un seguito, anche se segue quella linea.. :P
     
    Top
    .
  13. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha letto i due romanzi ultimi usciti?

    Ciao :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Io sto ancora al secondo, e parlo di Alba di sangue di tre anni fà.. :o:
     
    Top
    .
13 replies since 18/10/2009, 13:44   549 views
  Share  
.