L'inafferrabile criminaglio

Pasolik

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    image
    Trattasi di una bislacca parodia di ben 44 pagine che vedrà contrapposti PASOL (nelle aderenti vesti di PASOLIK) e il famoso Re del Terrore (sarà proprio lui..??? mah...). Ma non è tutto.
    La surreale storiella conterrà eccellenti partecipazioni di ospiti nazionali per il disegno di alcune tavole e più precisamente: Giorgio Rebuffi (of course), Emiliano Pagani & Daniele Caluri, Massimo Bonfatti, Giorgio Montorio, Sandro Dossi, Giuseppe Palumbo e Carlo Ambrosini.
    La copertina che vedete a lato è disegnata da Laca e dal mitico Sergio Zaniboni per i brillanti colori di Andrea Piccardo.

    L'albo sarà di 128 pagine e conterrà, oltre alla parodia, una serie di kikke diabolike, e vale a dire:
    - Un lungo articolone di 29 pagine nomato DIABOLIKE PARODIE con un analisi di tutte le bizzarre avventure che vedono gradito ospite DIABOLIK, da Scheletrino ad oggi

    - Una ricca selezione di vignette degli anni '70, disegnate dal diretùr Mario Gomboli a tema macabro/scheletrico, tratte dagli albi del criminale

    - La ristampa di DIABULIK (alias DIABETIK nella versione rimontata in formato pocket) di Castelli, Gomboli & Perogatt, apparsa sullo speciale "Uffa, Charlie Brown quanto rompi!" nel lontano 1969 e mai più ristampata in quel formato.

    Insomma, una robetta sfiziosa da aggiungere alla vostra biblioteca privata.
    www.ottag.it
     
    Top
    .
0 replies since 5/5/2010, 21:27   147 views
  Share  
.