Spietati criminali

Anno VI n°25 DK(R) n° 125

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    06-25r06-25f



    Diabolik Inedito

    Anno VI

    N°: 25

    Data uscita: 11/12/1967

    Pagine: 122

    Soggetto / Sceneggiatura :
    Matite / China:
    A. e L. Giussani Bonato - Facciolo


    Michele e Luisa vogliono diventare ricchi e pur di riuscirci sono pronti a tutto. Nessun delitto, per quanto efferato, li ferma. Non li spaventa neppure misurarsi con Diabolik che, a sue spese, si accorge di essersi imbattuto in avversari maledettamente pericolosi


    il mio voto per questa storia è 8!!
    la parte finale poi quando diabolik si rapa pur di farsi ricevere subendo il controllo del volto e facendo finta di conoscere la sorella di luisa è fantastica!!


    Edited by Maricri - 30/11/2015, 17:07
     
    Top
    .
  2. RoyalFlush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella storia
    SPOILER (click to view)
    luisa è un personaggio davvero spietato non mi dispiacerebbe rivederla,diabolik pelato è comico non si può vedere
     
    Top
    .
  3. Aldo Tider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'albo questo. La coppia Bonato-Facciolo mi piace molto.
    Intrigante il personaggio di Luisa. Il suo piano per sostituirsi alla sorella mi era piaciuto particolarmente e in verità speravo che ce la facesse a portarlo a termine...ma si sa, l'unico cattivo che può vincere deve essere per forza Diabolik!! -_-
     
    Top
    .
  4. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo albo che mi piace particolarmente che commento!
    Qua non ho molto da dire, ma la storia la ritengo spettacolare :ohcazzo2wl.gif: !!!! Ho adorato il personaggio di Luisa, e , leggendo i commenti qua sotto vedo che non sono stato l'unico a sperare che il suo piano infernale riuscisse, questo mi rassicura; veramente mi piaceva il suo piano, mi è dispiaciuto soltanto di quella poveraccia che Luisa e il marianaio hanno ucciso per far credere Luisa morta (non ho l'albo sottomano!) Mentre leggevo l'albo odiavo sempre di più Giulia, e sono stato contento che morisse con tanta violenza. La copertina è abbastanza carina, la rtetro pure e la splash page mi piace molto! Credo sia una delle prime volte che Diabolik si rasa i capelli! Anche qua, voglio vedere nuovamente in futuro Luisa!

    Voto: 9,5 (esagerato anche qui!) :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diabetik @ 9/1/2014, 21:14) 
    Credo sia una delle prime volte che Diabolik si rasa i capelli!

    Sai che c'è un episodio molto recente dove Diabolik si rasa i capelli per sfuggire alla polizia e, quasi al termine della storia, rifila una sonora testata al proprio antagonista? La storia è uscita nel febbraio 2013, "Trappola per Due".
    Ma è ancor più bizzarro (se così possiamo dire) l'episodio che vede Eva completamente rasata al termine ("Idee Rubate", marzo 2004). Ne consiglio vivamente la lettura.
    Come in "Spietati Criminali", sono quelle storie che presentano questi particolari inediti, quasi simpatici, che le rendono particolarmente gradite agli occhi dei lettori.
     
    Top
    .
  6. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le storie che citi le ho già lette tutto, ma se non sbaglio anche in "Il tesoro di King" numero 10 del 1998 ristampato quasi un anno fa, Eva si taglia i capelli, anche se non completamente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diabetik @ 10/1/2014, 13:43) 
    Le storie che citi le ho già lette tutto, ma se non sbaglio anche in "Il tesoro di King" numero 10 del 1998 ristampato quasi un anno fa, Eva si taglia i capelli, anche se non completamente.

    Non solo si taglia i capelli, ma addirittura ha predisposto proprio nello chignon un trucco esplosivo... :) E le battute finali tra lei e Diabolik (mi riferisco a "Il Tesoro di King", ma anche a quelle di "Spietati Criminali") sono quanto di meglio si possa scrivere per far capire il rapporto esistente tra i due.
     
    Top
    .
  8. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero! :P
     
    Top
    .
7 replies since 10/9/2010, 15:59   366 views
  Share  
.