ALLA RICERCA DELLA STELLA DI AMPUR

Il Grande Diabolik - Luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline

    Il Grande Diabolik
    ALLA RICERCA DELLA STELLA DI AMPUR



    2011-07r2011-07f

    Data uscita: 15/07/2011
    Pagine: 196
    Prezzo: € 4,90

    Soggetto: R. Altariva - T. Faraci - M. Gomboli
    Sceneggiatura: T. Faraci
    Disegni: E. Barison
    Copertina: A. Storer

    Sono passati molti anni da quando Diabolik aveva prima rubato e poi perduto la Stella di Ampur, ma quando oggi scopre dove si trova, subito elabora un piano per impadronirsene. Piano che sarebbe perfetto se non ci fosse qualcuno sicuro di poter ingannare il Re del Terrore e uscirne vincente.


    Edited by DK Iudika - 4/9/2018, 16:22
     
    Top
    .
  2. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso evitare di commentare la copertina? :D
     
    Top
    .
  3. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    farò in modo di recuperare tutti quei numeri!copertina che sembra da cartone animato ma la storia mi sa che è una bomba :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    La copertina non mi piace molto... è semplice e sembra -come avete detto- da cartoon... ma vabbè, la storia immagino sarà bella... peccato per i colori... :)

    Moz-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Stesse vostre impressioni.... Storia che mi attira davvero tanto, mentre la copertina .... vabbè, lasciamo perdere... :)
     
    Top
    .
  6. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero la copertina lascia un pò a desiderare ....troppo colore, :) :) la storia sarà indubbiamente interessante!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    il problema è che anche la storia avrà... troppo colore XD

    Moz-
     
    Top
    .
  8. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzzi non facciamo i razzisti :lol: :ohcazzo2wl.gif: :emoticons069mt1.gif:

    ok dopo questa posso andare a letto
    :emoticons200yt7.gif: :avatar903_1.gif:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ahahaha^^
    E lo so, sarò anche razzista ma per me DK è come la Juve: BIANCO E NERO (e conta che sono antijuventino! :P)

    Moz-
     
    Top
    .
  10. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la simpatia è di casa insomma :D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    348

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.

    Ho appena scoperto che su UBC sono presenti tre tavole in Anteprima del Grande Diabolik di Luglio, in doppia versione, in bianco & nero e a colori.

    Se volete dare un'occhiata, questo è il link: www.ubcfumetti.com/preview/?23578

    Edited by numero9 - 29/6/2011, 11:29
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Sono bei disegni... Forse alcuni volti di Diabolik non mi convincono più di tanto però l'impressiona è buona... Molto d'effetto anche la scena d'azione in cui Diabolik stende il suo avversario (delle tre tavole di anteprima è la parte che ho preferito)... Per quanto riguarda la storia.... rob ti prego dacci qualche anticipazioncina ina ina... :faccine001.gif: (ma non che la storia si riallaccerà a "La Lunga Notte" e alla doppia "La Vittoria di Ginko"/"L'Ultimo Rifugio" perchè già lo sappiamo... :) )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Non era meglio in B/N retinato? Mah... co sti colori... stonano completamente per Dk... posso capire certi speciali, i numeri centenari ecc... ma perchè distruggere uno degli elementi più pop di Dk (b/n e retini, un classico) con sto fatto del colore? Sembra di vedere un cartone animato per bambini, sono colori spesso accesi... non so... boh...

    ;)

    Moz-
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    348

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DK Iudika @ 29/6/2011, 09:31) 
    rob ti prego dacci qualche anticipazioncina ina ina... :faccine001.gif: (ma non che la storia si riallaccerà a "La Lunga Notte" e alla doppia "La Vittoria di Ginko"/"L'Ultimo Rifugio" perchè già lo sappiamo... :) )

    Beh, oltre a quello, la trama riportata nel sito aggiunge già qualcosina.

    Mi spiace, ma non intendo anticipare altro, perché si andrebbe oltre il semplice stuzzicare l'interessa con qualche piccola anticipazione, e si finirebbe nello spoiler vero e proprio.

    D'altra parte mancano poco più di 15 giorni all'uscita. Non dovrai attendere poi molto per soddisfare la tua curiosità :)
     
    Top
    .
  15. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sui numeri fuori collana secondo me il colore ci puó stare benissimo sulle serie regolari solo in particolari eventi come già detto.

    Cerchiamo di essere comprensivi sulla copertina, l'autrice mi sembra nuova e avrà senz'altro modo di prendere familiarità con i personaggi che mi paiono comunque molto vicini al recente tratto dei Zaniboni (e mi pare strano che Mad non l'abbia notato).

    Ciao a tutti/e :-)

    Edited by Lenny Nero - 30/6/2011, 16:52
     
    Top
    .
61 replies since 16/6/2011, 22:32   2061 views
  Share  
.