FUMETTI 3D COLLECTION

Secondo numero: Diabolik.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con FUMETTI 3D COLLECTION è possibile collezionare le miniature degli eroi del fumetto italiano.
    Ciascun soggetto è accuratamente scolpito in pose dinamiche che ne accentuano il realismo e la plasticità ed è riprodotto fedelmente in ogni particolare dell’abbigliamento e degli accessori.
    Tutte le miniature sono dipinte a mano per rendere al meglio gli eroi della carta stampata.
    Il realismo è tale che ti sembrerà che i protagonisti del fumetto italiano prendano finalmente vita!
    La dimensione scelta per la raffigurazione, 95 millimetri, permette l’accurata definizione di ogni dettaglio delle sculture conferendo alla raccolta, oltre a una precisione dei dettagli, un elevato valore collezionistico.

    Per completare l’opera sono attualmente previste 40 uscite.

    Le prime uscite dell’opera avranno una periodicità quattordicinale. Dal quarto numero in poi usciranno invece con una cadenza settimanale. Tutte le uscite saranno in edicola dal sabato.

    In edicola, per ogni uscita è attualmente previsto un prezzo di € 10,99 (salvo un prezzo scontato per i primi due numeri che saranno in vendita rispettivamente a € 4,99 e a € 7,99). Per chi decidesse di abbonarsi un numero sarà in omaggio.

    In allegato alla prima uscita, al prezzo lancio di € 4,99, la statuina di Dylan Dog.

    In allegato al secondo numero la statuina di Diabolik.

    miniaturadiabolik




     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Moderatore grafico
    Posts
    13,655
    Location
    Alle pendici dell'Etna

    Status
    Offline
    Ma stanno uscendo di nuovo? :D Io questa statuetta la presi alcuni anni fa, credo due. Purtroppo Eva non la trovai :/
     
    Top
    .
  3. Ghenf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere, statuine orrende! non rendono giustizia ai personaggi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Per il terzo anno la hobby&work ripropone questa collezione. La discussione esiste gia' e andrebbe unita.;)
     
    Top
    .
3 replies since 7/8/2012, 11:16   353 views
  Share  
.