DK: IO SO CHI NON SONO

Il Grande Diabolik - Aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neme__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente! Non vedo l'ora di averlo tra le mani! A me era piaciuto e sono contenta che qualcosa su questo fronte continui a muoversi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (neme__ @ 30/8/2015, 16:22) 
    Finalmente! Non vedo l'ora di averlo tra le mani! A me era piaciuto e sono contenta che qualcosa su questo fronte continui a muoversi

    Io non vedo l'ora che l'appuntamento con DK diventi un'abitudine così come con le avventure mensili di Diabolik.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (31/10/14 @ 30/8/2015, 16:43) 
    CITAZIONE (neme__ @ 30/8/2015, 16:22) 
    Finalmente! Non vedo l'ora di averlo tra le mani! A me era piaciuto e sono contenta che qualcosa su questo fronte continui a muoversi

    Io non vedo l'ora che l'appuntamento con DK diventi un'abitudine così come con le avventure mensili di Diabolik.

    Pure io spero che DK diventi un appuntamento fisso, mi è piaciuto da subito il personaggio, le ambientazioni, la narrazione e i disegni insomma tutto :-)
     
    Top
    .
  4. DKfan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo Grande Diabolik recentemente e mi e' piaciuto molto. Se devo essere sincera non ero molto propensa a leggerlo perche' non mi piaceva l'idea di un Diabolik troppo diverso da quello che ormai conosco da tanto tempo, e anche i disegni non mi attraevano molto. Pero' dopo solo poche pagine mi sono appassionata alla storia, soprattutto mi e' piaciuto l'umorismo nella storia, per esempio la scena con il topo.
    Quindi prendero' senz'altro i nuovi albi di questa serie, e non mi dispiacerebbe se diventasse un'uscita regolare, a patto pero' che continui anche l'originale! ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DKfan @ 4/9/2015, 15:54) 
    Quindi prendero' senz'altro i nuovi albi di questa serie, e non mi dispiacerebbe se diventasse un'uscita regolare, a patto pero' che continui anche l'originale! ^_^

    Non spetterebbe a me dirlo, però è molto più facile che continui il Diabolik che tutti conosciamo, piuttosto che il nuovo DK, ovviamente auguriamo lunga vita ad entrambi i personaggi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Una nota positiva in tutto questo è che, vista la nuova collana a sé, DK non dovrebbe più occupare lo slot primaverile destinato al Grande Diabolik regolare :D

    Moz-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MikiMozgus @ 5/9/2015, 16:39) 
    Una nota positiva in tutto questo è che, vista la nuova collana a sé, DK non dovrebbe più occupare lo slot primaverile destinato al Grande Diabolik regolare :D

    Moz-

    Sicuramente è come dici tu, però adesso ho un dubbio: le uscite di DK verranno segnalate sugli albi mensili di Diabolik come avviene già da tempo con Inediti, Prime Ristampe, Swiisss e GDK?
    Inoltre ho il timore che le storie di DK possano comportare l'utilizzo di più idee da parte degli Autori, nel senso che una buona idea possa essere usata per una testata anziché per l'altra o che un possibile ottimo episodio di Diabolik diventi un ottimo episodio di DK e viceversa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Carissimi, vi invito a proseguire la discussione relativa a DK nel topic dedicato alla nuova pubblicazione Astorina:

    https://diabolik.forumfree.it/?t=71082434

    Le vostre sono tutte considerazioni importanti quindi proviamo a continuarle su questa nuova pagina.
     
    Top
    .
157 replies since 5/3/2013, 21:15   5252 views
  Share  
.