Diabolik Index 1-100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    image
    Voci di corridoio danno finalmente in uscita, per il prossimo mese, il Diabolik Index 1-100, curato da Andrea Agati e Alberto Caroscio per Paolo Ferriani Editore. Ricordiamo che si tratta di libro che riassume trame, personaggi e curiosità dei primi cento albi del Re del Terrore. Visti i precedenti ritardi, non vi assicuriamo che questa volta il volume sia realmente in uscita.

    Edited by numero9 - 11/10/2006, 20:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    INCREDIBILE MA VERO!!!!!

    E' USCITO IL DIABOLIK INDEX, e sarà presentato in ANTEPRIMA ASSOLUTA domani alla
    Mostra del Fumetto di REGGIO EMILIA.

    Per l'Occasione saranno presenti i due autori del libro "Andrea Agati" e
    "Alberto Caroscio" e inoltre sarà presente anche l'editore "Paolo Ferriani" in
    persona.

    Il Libro sarà in vendita in esclusiva al banco del "Diabolik Club",

    NON MANCATE.

    Lorenz

    - 36° MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO
    27 Maggio 2006 - Centro esposizioni di Mancasale - Via Filangieri 15 -
    Reggio Emilia
    Orario: 9,00 - 19,00 - Ingresso Gratuito
     
    Top
    .
  3. Ev@ Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia! :)
    Speriamo si decidano a venderlo anche in altri posti (è da settembre che aleggia il fantasma di questo libro) ma soprattutto che non costi uno sproposito... :wacko:
     
    Top
    .
  4. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Speriamo si decidano a venderlo anche in altri posti

    Quoto, in che senso saranno "riassunte le trame"? Mi piacerebbe saperne di più sull' impostazione all'interno... :unsure: :shifty:
     
    Top
    .
  5. Ev@ Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Quoto, in che senso saranno "riassunte le trame"? Mi piacerebbe saperne di più sull' impostazione all'interno... :unsure: :shifty:

    Una sorta di Tv Sorrisi e Canzoni Diaboliko? :lol:
    Sì, anche io sono curiosa riguardo al "riassunte le trame", mi immagino un libro di una certa consistenza.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Tempo fa ad una fiera ho assistito alla presentazione di un libro simile che raccoglieva tutto di Dylan Dog...
    Quello era fatto molto bene anche se costava un pochino.
    Costo che comunque era compensato dal buon lavoro degli autori.
    Qui mi immagino qualcosa di analogo....
    Mi piacerebbe avere qualcosa del genere..tipo una "guida" della mia Kollezione
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    image

    E' arrivato il tanto atteso primo INDEX illustrato di Diabolik! Il volume, che si allinea per impostazione complessiva agli altri Index dello stesso editore, contiene tutto quello che avreste voluto sapere sui primi celebri 100 episodi del Re del Terrore.



    DIABOLIK INDEX ILLUSTRATO 1/100
    A cura di
    ANDREA AGATI & ALBERTO CAROSCIO
    Con la collaborazione di
    Salvatore D’Angelo & Paolo Ferriani
    la Diabolik List & il Diabolik Club

    Introduzione di Mario Gomboli
    E’ arrivato il tanto atteso primo INDEX illustrato di Diabolik! Il volume, che si allinea per impostazione complessiva agli altri Index dello stesso editore, contiene tutto quello che avreste voluto sapere sui primi celebri 100 episodi del Re del Terrore.
    Tutte le copertine, tutte le trame, tutte le curiosità, i trucchi, i furti e gli omicidi, tutti gli aneddoti relativi alla coppia più famosa (e più stabile) del fumetto italiano. Con centinaia di illustrazioni.
    Alla consueta parte tradizionale si aggiunge una sezione inedita: tutte le differenze tra le varie edizioni: la parte più originale e più preziosa del volume.

    Disponibile in fumetteria, presso il Diabolik Club (per info: [email protected]) e nel Negozio on-line sul sito di Diabolik.

    Dati tecnici:
    Collana: I Quaderni del Fumetto Italiano
    Editore Paolo Ferriani editore
    Volume brossurato
    160 pagine b/n
    formato: 23 x 31 cm
    € 20,00


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Finalmente oggi l'ho trovato,semplicemente fantastico.Andrea Agati e Alberto Caroscio,con tutto il gruppo del Diabolik club hanno fatto veramente un lavoro sensazionale...
     
    Top
    .
  9. Ev@ Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, mi toccherà comprarlo... (ed è tutta colpa tua!) :emoticons067vr6.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ev@,devi comprarlo,Andrea adesso fà parte di questo forum.
     
    Top
    .
  11. t.bagna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l' ho è molto bello e vale i soldi che costa.....ho scoperto tante curiosità che neanche immaginavo
     
    Top
    .
  12. dmk0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ev@ Kant @ 17/9/2006, 05:05)
    Accidenti, mi toccherà comprarlo

    sehhhhhhhhhhhhhh, comprarlo. anche a me toccherà farlo
    il problema è che..... dove?
    qui dalle mie parti per trovare una fumetteria devo andare a lecce, a 30 Km dal mio piccolo comune.
    noooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    dmk,puoi ordinarlo sul sito ufficiale... :faccine195.gif:
     
    Top
    .
  14. dmk0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  15. alberto floriani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Non ho mai scritto prima d' ora sul forum, anche se mi ero già registrato da un pò di tempo con lo pseudonimo di Alberto Floriani. I lettori di Diabolik sapranno certamente chi è. Io sono Alberto Caroscio, autore con Andrea Agati del Diabolik Index 1-100. Attualmente siamo al lavoro sul secndo volume, il 101-200 che prende in esame appunto queste cento storie. Come avrà visto chi possiede il primo Index, su ogni singola storia c' è il commento con relativo voto da 1 a 10. Adesso vi scrivo per chiedere anche a voi del Forum, un aiuto per i commenti, come ho già fatto con le persone della mailing-list. Chi volesse collaborare deve scrivermi in privato al mio indirizzo di posta elettronica, per mettersi d' accordo su quali storie il commentatore vuole eventualmente fare ecc. Un grazie anticipato a tutti voi e un caloroso saluto. Alberto Caroscio p. s. il mio indirizzo email è il seguente: [email protected]
     
    Top
    .
17 replies since 17/2/2006, 21:08   1426 views
  Share  
.