LA VERA STORIA DELL'ISOLA DI KING

Il Grande Diabolik - Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enriker
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessandro-oresti @ 10/2/2014, 20:27) 
    acc... appena ho visto questa discussione mi sono reso conto che è una vita che non rileggo la mitica diabolik... chi sei? :o:

    "Diabolik Chi Sei?" l'ho preso in formato digitale qualche giorno fa per il mio Kobo (ebook reader), allora giusto in tempo per leggerlo prima dell'uscita di questo GDK. ^_^

    http://store.kobobooks.com/it-IT/ebook/diabolik-107


    Il neonato in prima di copertina sembra un "mini-me" (cit.) di Diabolik, sembra che ha gli stessi capelli (un neonato con tutti quei capelli?) ahaha e assomiglia molto al Re del Terrore :D :D

    Qualcuno potrebbe pensare allora che quella è la madre di Diabolik che lo lascia sull'isola :P Invece potrebbe essere una storia tipo quella usicta per il 50° anniversario di Diabolik, un tipo di storia che ti fa sembrare che faccia grandi rivelazioni ma che ritratta alla fine, mi va pure bene basta che non viene usato nella sceneggiatura il metodo: "il protagonista alla fine si sveglia e tutto quello che è avvenuto era un sogno" non è una bella cosa, da al lettore la sensazione che è stato tutto tempo perso leggere quella storia ;) ^_^ Invece la scelta per l'albo del 50° anniversario di Diabolik è stata buona secondo me...

    EVA inventa alcuni dettagli da scoop (non tutto) sul passato di Diabolik per farsi liberare dalla giornalista..Insomma al 90% tutto è avvenuto, niente sogni ahahaha :P


     
    Top
    .
80 replies since 9/2/2014, 21:11   4022 views
  Share  
.