NOTTE D'ANGOSCIA

Diabolik Swiisss N° 241

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline

    Diabolik Swiisss
    NOTTE D'ANGOSCIA
    Anno XII



    1001932_688963927834576_4646328351435436076_n

    N°: 241
    Data uscita: 20/06/2014

    Soggetto/Sceneggiatura: A. e L. Giussani
    Disegni: F. Bozzoli e S. Micheloni



    Attende da Eva il segnale di via libera. Invece, dalla radio, solo un grido e uno sparo.
    Uccisa! E quel che è peggio, è che è stato lui a mandarla in quella villa!
     
    Top
    .
  2. Frank DK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato l'inedito circa 4 mesi fa, ma letto circa 3 settimane fà... bella storia come dal resto tutta l'annata xii ( direi fra le migliori)
     
    Top
    .
  3. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scrivo qua per salutarvi... Non perchè me ne vado, sono successe tante cose brutte in questi giorni (una mia amica è morta), e non potrò stare dietro al forum...
    Naturalmente voglio commentare un ultimo albo.
    Anni fa avevo letto la ristampa, me la ricordavo abbastanza carina, oggi ho acquistato lo swiiis. Storia carina, ma niente di spettacolare. Aspetto con ansia la prossima storia, anch'essa la avevo letta anni fa, mi ricordo che vi era un dialogo, fra Ginko e Gustavo, stupendo, sulla figura di Diabolik.

    Non è un vero e proprio commento, ma dovevo scrivere qualcosa prima di andarmene, mi dispiace molto, oggi ho anche finito gli esami, quindi avrei avuto più tempo, ma pazienza...
    Un saluto a tutti statemi beneeeeeee!!!!!!!! :faccine195.gif:




    Arrivederci.
     
    Top
    .
  4. Frank DK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace molto :(.. speriamo che ti riprendi dopo questo colpo... ti posso augurare un felice ritorno nel forum.. magari commentando l'inedito di luglio :) un saluto diaboliko da parte mia e anche al nome di tutto il forum
     
    Top
    .
3 replies since 11/4/2014, 08:39   271 views
  Share  
.