TERRORE A TEATRO

Diabolik Swiisss N° 263

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline

    Diabolik Swiisss
    TERRORE A TEATRO
    Anno XIII



    13-08r13-08f



    N°: 263
    Data uscita: 20/04/2016

    Testi di A. e L. Giussani
    Disegni: S. Zaniboni - G. Coretti



    Eva e Diabolik si trasformano in attori e mettono a segno un colpo favoloso. Ma un’occulta regia ha preparato inaspettate sorprese, una più orribile dell’altra.


    Questa è la copertina originale di "Terrore a teatro", uscito nell'aprile del 1974:

    13-08r13-08f



    Edited by DK Iudika - 18/8/2018, 15:11
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Parlando di questo albo non possiamo fare a meno di identificare nel punto centrale della storia l'esibizione su un palcoscenico del teatro di Diabolik e Eva, ovviamente dovuto a una sostituzione programmata per un furto, quella di Eva, e una dovuta a un imprevisto, quella di Diabolik. Il tutto condito da una rappresentazione che rispecchia nelle parole proprio la vita dei due criminali. Il resto della storia scorre bene con la semplice maestria dell'epoca.
     
    Top
    .
  3. DKfan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa storia mi sono piaciuti molto i disegni, in particolare il travestimento teatrale di Diabolik!
    E la copertina e il retro sono davvero belli! :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    146

    Status
    Offline
    salve a tutti ...con un po di emozioni posto la mia prima recensione di Diabolik .... la storia di A. e L. Giussani mi e' piaciuta molto ....intrigante la vicenda a teatro e magistrale il travestimento del nostro in questa avventura davvero diabolika !! Stupendi anche i disegni dettagliati e perfetti , non che dinamici e introspettivi ...ottima anche la cover .. :voto4:
     
    Top
    .
  5. neme__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Un conto è recitare senza un pubblico che ti guarda, un altro è recitare su un palcoscenico. Diabolik non ce la farebbe mai".
    Dopo dieci minuti: Diabolik recita a teatro e giù di applausi e standing ovation. (che poi interpretava due ruoli: l'attore che interpretava un altro ruolo)
    E con questo, ho riassunto l'albo. Becca, Betty XD
     
    Top
    .
4 replies since 15/3/2016, 08:29   247 views
  Share  
.