TRIPLO RISCHIO

Inedito febbraio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline

    Diabolik Inedito
    TRIPLO RISCHIO
    Anno LVIX



    59-02r59-02f



    N° 2
    Data uscita: 01/02/2020
    Pagine: 120

    Soggetto: E. Lotti - A. Mainardi - A. Pasini
    Sceneggiatura: E. Lotti - A. Mainardi
    Disegni: A. M. Ricci - M. Ricci
    Copertina: M. Buffagni




    Diabolik ha di fronte tre cadaveri, una cassaforte svuotata e un coltello insanguinato... che non gli appartiene. Qualcuno l'ha preceduto, e sa che non sarà facile rintracciare il gioiello che voleva rubare.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    272

    Status
    Offline
    Buon albo anche questo, con dei risvolti interessanti.
    Era tanto tempo che un personaggio positivo, Federico in questo caso, non faceva una brutta fine. La storia gira molto bene, forse giusto le sequenze coi vari ricettatori le ho trovate di troppo, ma ne capisco la logica.
    La miglior prova del duo Lotti-Mainardi, finora. Il comparto grafico ha i soliti pregi e i soliti difetti di Ricci senior e junior.

    Livello dello scorso mese mantenuto, l'anno procede al meglio. Attendo il prossimo mese con l'esordio stagionale di Ginko, ma anche per altri motivi che spiegherò a suo tempo nel topic apposito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Agente di polizia

    Group
    Member
    Posts
    47

    Status
    Offline
    Vedo poche recensioni... Mi spiace che il forum sia ormai in dismissione. Peccato. Tornando all'albo in questione, direi che non è certo una storia memorabile, la cosa più bella è la copertina, il resto appena sufficiente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    564

    Status
    Offline
    Albo con un buon livello, come il precedente di gennaio. Mi trovo d'accordo con Neogrigio:
    CITAZIONE (Neogrigio @ 2/2/2020, 19:00) 
    le sequenze coi vari ricettatori le ho trovate di troppo, ma ne capisco la logica.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,966

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neogrigio @ 2/2/2020, 19:00) 
    Era tanto tempo che un personaggio positivo, Federico in questo caso, non faceva una brutta fine.

    Pensa che invece io, appena si è saputo
    della figlia malata, ho capito subito che sarebbe morto alla fine del numero.
    Speravo di essere smentito, fino alla fine ma niente :(

    Comunque a parte la prevedibilità a la linearità, quando dalla sinossi mi aspettavo un giallo, lo ritengo un buon numero.
     
    Top
    .
4 replies since 25/1/2020, 21:38   426 views
  Share  
.