TRE PORTE SBARRATE

anno XV, N°2 (306)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline

    Anno XV N°: 2 Data uscita: 19/01/1976 (ristampa N°306)
    Testi di A. e L. Giussani Disegni: F. Bozzoli e G. Montorio

    15-02r15-02f


    Tre porte sbarrate, dietro ad ognuna delle quali si cela una morte sospetta: forse dei suicidi...o forse l'opera di un assassino spietato. Nessuna ipotesi è da escludere, e nel castello dei Devigny ognuno può essere il colpevole.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Questo albo ha una delle mie copertine preferite e da amante di gialli "vecchio stile" ho apprezzato moltissimo la storia. Non sono assolutamente un esperto quindi il mio commento agli albi si limita come sempre ad una semplice manifestazione di più o meno entusiasmo.
    Molto caratteristica l'ambientazione finale (la Baita del Capriolo) e quel meraviglioso gatto ci ricorda che Diabolik è umano e come tutti può rischiare di fallire in un mondo pieno di quotidiani imprevisti, spesso difficilmente calcolabili... ebbene quel gatto si è proprio meritato la quarta di copertina!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MatVitaL8 @ 23/4/2020, 14:19) 
    Questo albo ha una delle mie copertine preferite e da amante di gialli "vecchio stile" ho apprezzato moltissimo la storia. Non sono assolutamente un esperto quindi il mio commento agli albi si limita come sempre ad una semplice manifestazione di più o meno entusiasmo.
    Molto caratteristica l'ambientazione finale (la Baita del Capriolo) e quel meraviglioso gatto ci ricorda che Diabolik è umano e come tutti può rischiare di fallire in un mondo pieno di quotidiani imprevisti, spesso difficilmente calcolabili... ebbene quel gatto si è proprio meritato la quarta di copertina!

    Anche questo è un commento che riporta impressioni sull'albo, qui va benissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 22/4/2020, 14:31   97 views
  Share  
.