L'EREDE

Diabolik R N°544

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline

    Diabolik
    L’EREDE
    Anno XXIX



    29-07r29-07f



    Data uscita : 01/11/1990
    Pagine: 118

    Testi: A. e L. Giussani
    Disegni: S. Zaniboni - B. Fiumali - F. Paludetti



    Una madre, un patrigno e un bambino insopportabile. Che però va sopportato, perché è l'erede di titolo e patrimonio del defunto duca di Herghen. Poi la pazienza finisce. E sfocia in una tale malvagità che perfino il re del terrore ne resta inorridito.


    Edited by DK Iudika - 12/8/2018, 11:45
     
    Top
    .
  2. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai destato la mia curiosità...di bambini non se ne vedono mai molti in giro...(mi viene in mente solo Bettina...)
     
    Top
    .
  3. Ev@ Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di Bettina, chi è?
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo? (per favore)

    Ho visto nelle pagine finali di DK che vendono appunto "Una bimba di nome Bettina" e mi sono sempre chiesta chi fosse...
     
    Top
    .
  4. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bettina è uno dei pochi "storici" personaggi "amici" di Diaboik, nello specifico una bambina dalle treccine bionde che risveglia un pò del "lato umano" del personaggio...se non sbaglio l'episodio in cui appare è intitolato "angoscia", è ricomparsa in un grande Diabolik (il secondo) molto più cresciuta... :matioski5qi2vl6vo.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Aperto topic sul personaggio "BETTINA",tutta la sua storia editoriale e possibili volumi da recuperare.LINK DIRETTO
     
    Top
    .
  6. ElektraNatchios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa storia nn è stata poi così tanto eccezionale... abbastanza prevedibile.. cmq dilettevole
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    mi ricordavo che all'epoca mi era piaciuta abbastanza,parliamo del 1990.Devo dire che adesso mi sento più portato verso un certo tipo di storie.Comunque l'approccio di DK ed Eva(sopratutto)verso i bambini,è sempre rappresentato in maniera ottimale
     
    Top
    .
  8. ElektraNatchios
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso entro un attimo in OT....perkè? perkè vorrei un caloroso applauso da parte di tutti!!!!! STO LEGGENDO DK E COMMENTANDO!!!! NN SO SE VE NE SIETE ACCORTI!!!! MA QUELLA KE POSTA (anke se scrive spesso boiate :lol:) è ELEKTRA NATCHIOS OVVERO IOOOOOOOO!!!!!!!!!:lol: :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    non solo,attualmente sei l'unica oltre a numbernine me medesimo,quindi applauso doppio :0006032.gif: :emoticons069mt1.gif: :00024032.gif:
     
    Top
    .
  10. annthequeen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il comportamento di DK e eva verso i bambino è stato sempre un qualcosa di sorprendente...
    mi ha sempre commosso e intenerito...
    questa storia mi è piaciuta..quindi voto 8e mezzo
     
    Top
    .
  11. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi affascinano sempre molto queste storie che mostrano Diabolik ed Eva che si relazionano a dei bambini, e, a mio avviso, lo fanno sempre in maniera esemplare, senza uscire dal loro "codice", ma sempre gentili e rispettosi a livelli che, come ci ha mostrato la mamma di Jacopo, nemmeno i genitori stessi riescono a raggiungere. Storia molto affascinante, e disegni favolosi.
    Voto: 9 e mezzo.

    :nerodk3.png:
     
    Top
    .
10 replies since 5/8/2006, 17:39   574 views
  Share  
.