IL SEGRETO DI DIABOLIK

Inedito novembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N°335/Ristampa/Luglio1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi la copertina e relativa retro di questo albo fanno letteralmente accapponare la pelle!!!
    C'è qualcosa di conturbante...mi spiazza del tutto (e spiazzare uno ke ha la collezione completa è tutto dire!)
    Non ho altro da dire...una delle più belle copertine della saga- forse seconda solo al mitico numero 1.
     
    Top
    .
  2. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow mi associo ai vari complimenti per copertina e retro! Poi sapere che ci sarà Brindisi rende l'attesa ancor più difficile. Ho voglia e al tempo stesso paura di leggerlo. Tra l'altro l'1 novembre è il primo giorno di Lucca..ci sarà qualche evento legato all'uscita?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Aggiornato il primo post dell'albo.

    Le copertine degli albi vengono postate dagli amministratori del forum in seguito alla pubblicazione dell'Astorina.
    La prossima volta provvederò alla chiusura di eventuali topic aperti senza autorizzazione.
    Grazie per la collaborazione,
    Anastasia alias ladykant.
     
    Top
    .
  4. federicopini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un episodio drammatico? Forse si ricollega a quando diabolik uccise una bambina per errore?
     
    Top
    .
  5. ghenf81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che l'inedito di novembre si colleghi a quella storia,se non ricordo male è già uscita la storia riguardante la bambina uccisa per sbaglio da diabolik,credo,guardando la foto in copertina,si tratti di qualche segreto riguardante la sua famiglia
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Dalla foto che c'è in copertina si evince che quella potrebbe essere una "ipotetica" famiglia di Diabolik. Dico questo perché il bambino nella foto NON può essere Diabolik. Non può esserlo perché a quell'età il Re del Terrore si trovava all'Isola di King (ci arrivò che era ancora in fasce) e quindi o quelle persone fanno parte dell'isola (e non penso proprio) oppure quel bambino nella fotografia non è Diabolik! E chi può essere? Un fratello gemello? Un fratello non gemello, ma dalla somiglianza incredibile? Un sosia (come Walter Dorian)? Walter Dorian stesso?

    Mi sa che il segreto riguarderà questo aspetto e mi sa che Walter Dorian in qualche modo c'entra (nelle anticipazioni è scritto che è un segreto che Diabolik apprende quando arriva a Clerville ed è sotto l'identità di Dorian)... Vedremo, gli autori sapranno di sicuro sorprenderci!!! :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ok, allora era proprio ciò che chiedevo da tempo... ossia che ci spiegassero come mai Dk e Dorian sono così somiglianti!
    C'è una scena in un GDK in cui Dk stesso, entrando in casa Dorian a Clerville, si meraviglia ancora della somiglianza che ha con colui che crede di aver ucciso in oriente...!

    Moz-

     
    Top
    .
  8. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente l attesa sta finendo!!copertina piu bella in assoluto!retro a spettacolo puro!e mi stupisco costi solo 2,20!!!!!!pazzesco, non so se ci verrà rivelato qualcosa ma só solo che sarà emozionante!!!!

    A e un allontanamento tra i due può anche starci se fatto bene!e ricongiunto meglio!mi viene in mente quell idea di fare altre serie, una con Eva, una con ginko, chissà!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,233
    Location
    Casalnuovo di Napoli (NA)

    Status
    Offline
    la sola presenza di Bruno Brindisi vale l'acquisto dell'albo :)

    poi, vabbeh 10 anni fa festeggiammo i 40 anni della serie con Castelli e adesso ci tocca Faraci (per la serie dalle stelle alle stalle)
    ma al fascino della celebrazione del re del terrore non si resiste :P

    la storia viaggia sul filo del rasoio della delusione perchè, come diceva Chris Claremont svelare troppo del passato di un personaggio misterioso ne sminuisce l'appeal (e come dargli torto vista la politica marvel degli ultimi 10 anni con Wolverine)
    sta di fatto che le aspettative ormai ci sono e l'hype è a mille

    nel frattempo su comicus sono state pubblicate altre tavole in anteprima

    www.comicus.it/news/item/53563-diab...e-per-i-50-anni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Dalle tavole si vede che
    c'è una forte citazione de Nel Tunnel della Pazzia. Si parlerà, quindi, di Elisabeth. Non è che sarà il suo canto del cigno?


    Moz-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Moderatore grafico
    Posts
    13,655
    Location
    Alle pendici dell'Etna

    Status
    Offline
    Quest'albo è tutta una sorpresa :woot: Copertina e retro magnifiche!

    Nelle tavole in anteprima c'è qualcuno che sta narrando la storia...chi è che parla? Eva?

    CITAZIONE (Diabolik911 @ 19/9/2012, 15:55) 
    A e un allontanamento tra i due può anche starci se fatto bene!e ricongiunto meglio!mi viene in mente quell idea di fare altre serie, una con Eva, una con ginko, chissà!

    No, per carità, se Diabolik ed Eva si separano io non lo compro più DK XD

     
    Top
    .
  12. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FONTE: www.comicus.it/news/item/53563-diab...e-per-i-50-anni


    029ilsegretodidkok




    Le altre non sono riuscita a caricarle... ImageShack dà problemi ultimamente!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Io invece mi domando, in sole 120 tavole come si riesce a narrare qualcosa di particolare, dando fondo a vari flashback. Forse la storia doppia andava realizzata adesso? Vedremo.. :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero9 @ 23/9/2012, 11:29) 
    Io invece mi domando, in sole 120 tavole come si riesce a narrare qualcosa di particolare, dando fondo a vari flashback. Forse la storia doppia andava realizzata adesso? Vedremo.. :P

    Infatti noi, caro Tonino, sappiamo bene che ci sarà anche un'altra storia ripresa in flashback visto che la tavola in anteprima mostrataci il 29 giugno apparteneva inequivocabilmente a "quella" particolare storia... :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    E che sarà sicuramente quella di marzo, su Eva... anche se non credo che sarà collegata a Il Segreto di Diabolik, o sbaglio?
    Però ammetto che sarebbe bello se Dk e Eva fossero separati da dopo novembre per poi trovarsi a marzo... sarebbe BELLISSIMO.

    Moz-
     
    Top
    .
81 replies since 14/9/2012, 11:58   3393 views
  Share  
.