SEMPRE PIU' A RISCHIO

Inedito agosto 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikiMozgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso e letto!^^
    Storia molto bella, amo quando in un albo ci sono diecimila situazioni... e con ottima gestione di spazio!
    Ho provato a capire perché tutta la sceneggiata iniziale della (finta) polizia, quando la logiKa avrebbe voluto che Eva si sostituisse direttamente alla colf, oppure si facesse assumere con una seconda identità (in passato Dk non ha esitato a fingere telefonate, addiritutta a provacare veri incidenti pur di agevolare il suo ingresso in una data zona).
    Non so, in questo caso è come se mancasse qualcosa, anche solo una frase che dicesse che Eva non poteva prendere il posto di Francesca per via della corporatura (anche se ciò non giustifica comunque l'assurda messa in scena iniziale -che serve solo per far indossare a Eva il ciondolo-).
    Eva poteva tranquillamente continuare ad agire in casa come Ilaria, e la notte fare il colpo al porto e sparire per sempre.
    Su questa questione, torno a bomba su ciò che ho detto anche per l'ultimo GDK: è chiaro che il ciondolo c'entri qualcosa in tutto ciò che avviene nell'albo, ne è l'elemento scatenante, ma ad esempio avrei inserito il flashback e la verità su Mario Merrill alla fine, durante la spiegazione tra Greta e Diabolik. Per me avrebbe reso di più :)


    Moz-
     
    Top
    .
25 replies since 19/6/2018, 10:34   919 views
  Share  
.