IL LEGIONARIO

Inedito gennaio 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neogrigio
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    272

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea pasini @ 3/1/2020, 14:29) 
    È necessario che io metta sotto spoiler tutte le mie risposte.

    Di conseguenza mi adeguo ;)

    CITAZIONE (andrea pasini @ 3/1/2020, 14:29) 
    noi quelle frasi le abbiamo messe per un’altra ragione, quella di caratterizzare maggiormente come stronzi gli assalitori di Diabolik/Alfonso e quindi di massacrarli, di lì a poco, con maggiore soddisfazione

    Ah, ok! :D
    Personalmente non impazzisco per le caratterizzazioni troppo nette di personaggi così secondari, finiscono per sembrarmi stereotipati se non c'è lo spazio per approfondire. Ma son scelte, non sono certo questi i dettagli che si ricorderanno dell'albo.

    CITAZIONE (andrea pasini @ 3/1/2020, 14:29) 
    la nostra scelta può aver reso la storia meno avvincente (magari in minima parte, ma un po’ con te lo ha resa), però è stata una scelta e non una trascuratezza.

    Ma non ne ho il minimo dubbio, Andrea: è evidente quanto tempo e attenzione dedichi al tuo lavoro, e non esisterebbe nemmeno questo tipo di interazione se lo trascurassi. Riguardo all'aver reso la storia meno avvincente, proprio no: è il suo pregio maggiore, come ho scritto nel mio primo intervento.


    Detto ciò, ché è tanto che non ne parliamo, per me migliori dischi dell'anno:

    Fontaines DC - Dogrel
    Palais Ideal - Pressure Points

    ...per te?
     
    Top
    .
17 replies since 18/12/2019, 17:42   834 views
  Share  
.